Oroscopo di lunedì 14 settembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Vuoi conoscere l‘oroscopo di lunedì 14 settembre 2020? Una nuova settimana di lavoro sta per cominciare. Curioso di scoprire cosa riserveranno gli astri a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci durante questa giornata? Dai uno sguardo al seguente oroscopo di lunedì 14 settembre 2020, dedicato agli ultimi 4 segni dello zodiaco per scoprirlo.

Oroscopo lunedì 14 settembre 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di lunedì si prospetta un inizio settimana scoppiettante. Avrai spirito di iniziativa, voglia di metterti in gioco sul lavoro. Finalmente ritroverai la fiducia in te stesso e negli obiettivi che ti sei prefissato!

Oroscopo lunedì 14 settembre 2020: Capricorno

In questo lunedì avrai voglia di concentrarti su ciò che più ti appassiona, di prenderti una pausa dai tuoi doveri quotidiani, dai problemi e dai timori che ti stanno affliggendo negli ultimi mesi.

Oroscopo lunedì 14 settembre 2020: Acquario

Secondo l’oroscopo di lunedì la Luna nel segno del Leone ti regalerà gentilezza e sensibilità. Abbandonerai i panni più aggressivi per indossarne di amabili, cercherai dei momenti di tenerezza da condividere con il partner.

Oroscopo lunedì 14 settembre 2020: Pesci

Ti sveglierai con una bella dose di vitalità e di entusiasmo. Finalmente ritroverai maggiore fiducia nel tuo futuro, per quanto incerto sia. Avrai voglia di metterti in gioco buttandoti in nuove esperienze, inseguendo sogni ambiziosi. Confida le tue intenzioni a chi ti sta vicino.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News