Oroscopo di mercoledì 16 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Vuoi conoscere l‘oroscopo di mercoledì 16 settembre 2020? Eccoci arrivati a mercoledì. come stravolgeranno le vite di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione gli astri? Se sei curioso di scoprirlo, leggi il seguente oroscopo di mercoledì 16 settembre 2020, dedicato ai 4 segni finali dello zodiaco.

Oroscopo mercoledì 16 settembre 2020: Leone

Secondo l’oroscopo di mercoledì la Luna sarà in aspetto disarmonico: nella tua vita si tradurrà in più serietà; in un bisogno scrupoloso di portare a termine ogni compito in modo preciso e responsabile.

Oroscopo mercoledì 16 settembre 2020: Vergine

La Luna transiterà nel tuo segno e ti regalerà una bella razione di energia. In questo mercoledì avrai voglia di riavvicinarti al partner, di farti scivolare via di dosso le tensioni e i dissapori passati.

Oroscopo mercoledì 16 settembre 2020: Bilancia

Avrai tre alleati di tutto rispetto: Giove, disposto a darti forza e un rinnovato equilibrio interiore. Mercurio, la stella degli affari, darà nuovo slancio ai tuoi progetti professionali e Venere, felice di riportare l’amore in auge.

Oroscopo mercoledì 16 settembre 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di mercoledì la Luna ti farà un dono bellissimo: ti farà confidare nel futuro, ti farà sentire fiducioso e ottimista come non succedeva da tempo. L’ignoto ti farà meno paura!