Vuoi  scoprire l‘oroscopo di mercoledì 16 settembre 2020? Siamo già a mercoledì. Quali segni, fra il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci, saranno bersagliati dalle stelle in questa giornata? Chi, al contrario, verrà agevolato? Se sei curioso di scoprirlo, leggi il seguente oroscopo di mercoledì 16 settembre 2020, rivolto ai 4 segni finali dello zodiaco.

Oroscopo mercoledì 16 settembre 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di mercoledì la Luna pungolerà la tua natura coraggiosa. D’un tratto scorderai le ferite passate e ritroverai audacia e sfrontatezza, anche di fronte alle situazioni più critiche.

Oroscopo mercoledì 16 settembre 2020: Capricorno

Giove è tornato attivo da poco tempo, ma tu hai già ritrovato una bella motivazione. La voglia di portare avanti i tuoi progetti, la fiducia nelle tue capacità e nelle tue idee. D’ora in poi sentirai di potercela fare davvero!

Oroscopo mercoledì 16 settembre 2020: Acquario

Secondo l’oroscopo di mercoledì dovresti distoglierti da te stesso, dai tuoi progetti e provare a diventare più disponibile con gli altri. Dovresti sostenere di più le persone cui vuoi bene. Ripromettiti, d’ora in avanti, di diventare il loro più grande motivato

Oroscopo mercoledì 16 settembre 2020: Pesci

La Luna ti sfiderà: vorrà vedere fino a che punto ti fiderai di te stesso, delle tue capacità. Potresti incappare in qualche spiacevole imprevisto e sarai chiamato ad affrontarlo con decisione e una punta di faccia tosta.