Vuoi scoprire l‘oroscopo di venerdì 18 settembre 2020? Siamo a venerdì. La settimana di lavoro sta per volgere al termine e il tanto atteso weekend è alle porte. Quali ultimi colpi di scena riserverà ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se sei curioso di scoprirlo, leggi il seguente oroscopo di venerdì 18 settembre 2020, rivolto ai 4 segni iniziali dello zodiaco.

Oroscopo venerdì 18 settembre 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di venerdì la Luna ti inviterà ad accantonare i tuoi impegni, il lavoro per darti all‘amore e tu sarai ben felice di accettare questo invito. Troverai il modo di assolvere i doveri quotidiani e dedicare del tempo al rapporto di coppia, a più leggerezza e svago.

Oroscopo venerdì 18 settembre 2020: Toro

Venere nel segno del Leone e la Luna in Bilancia ti spingeranno a dedicarti a piccole attività casalinghe. Potresti ritrovarti a mettere in ordine i tuoi libri nella libreria o i vesti nell’armadio. Avrai voglia di rendere la tua casa, la tua vita privata più ordinata e organizzata.

Oroscopo venerdì 18 settembre 2020: Gemelli

La Luna nel segno della Bilancia farà di tutto per aggiungere un pizzico di brio, di leggerezza alla delicatezza di Venere. Il tuo modo di amare diventerà più giocoso, più frizzante, forse meno aggraziato. Se qualcuno sarà contrariato, fai spallucce e vai avanti!

Oroscopo venerdì 18 settembre 2020: Cancro

Secondo l’oroscopo di venerdì la Luna reclamerà tutta la tua attenzione. In questa giornata non avrai tempo per occuparti delle altre persone, perché sarai concentrato su te stesso, sul tuo presente e sulle tue necessità.