Oroscopo di venerdì 18 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Vuoi conoscere l‘oroscopo di venerdì 18 settembre 2020? Eccoci a venerdì. La settimana volge al termine Un nuovo weekend in cui distenderci e recuperare le energie sta cominciare. Per adesso, vediamo cosa accadrà in questa giornata a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Per scoprirlo, leggi il seguente oroscopo di venerdì 18 settembre 2020, dedicato ai 4 segni centrali.

Oroscopo venerdì 18 settembre 2020: Leone

Secondo l’oroscopo di venerdì avrai due complici speciali: la Luna e Venere. Sarà una giornata piena di creatività, di idee, di voglia di fare impreziosita da una certa eleganza. Ogni tuo gesto sarà traboccante di grazia.

Oroscopo venerdì 18 settembre 2020: Vergine

Dovrai usare estrema cautela, soprattutto in amore e in famiglia. Il rischio che correrai durante questa giornata sarà quello di concentrarti su te stesso, di occuparti dei tuoi porgetti a discapito del rapporto di coppia.

Oroscopo venerdì 18 settembre 2020: Bilancia

Secondo l’oroscopo di venerdì ospiterai la Luna e Mercurio. Sarai abile nel combinare la sostanza con l’apparenza, con l’estetica che per te è sempre molto importante. Sarai bravissimo a trovare il giusto equilibrio.

Oroscopo venerdì 18 settembre 2020: Scorpione

Ti sembrerà di camminare sui gusci d’uovo. Dovrai scegliere le parole e i gesti con molta cura, evitando il rischio di ferire o di provocare una discussione in famiglia. Cerca di tenere la tua irruenza a bada.