Vuoi scoprire l‘oroscopo di venerdì 18 settembre 2020? Siamo a venerdì! Anche questa settimana sta pe finire. Quali ultime sorprese riserveranno le stelle a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se sei curioso di scoprirlo, leggi il seguente oroscopo di venerdì 18 settembre 2020, rivolto agli ultimi 4 segni zodiacali.

Oroscopo venerdì 18 settembre 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di venerdì dovrai cercare di moderare la tua energia, la tua voglia di metterti in gioco. Il tuo compito sarà quello di usare con intelligenza ed efficacia la tua forza e la tua enorme vitalità, senza strafare.

Oroscopo venerdì 18 settembre 2020: Capricorno

Potresti imbatterti in qualcuno che tenterà in ogni modo di frenare il tuo ritrovato entusiasmo, l’urgenza di programmare tutti i prossimi mesi, passo dopo passo. Anziché innervosirti, dovresti provare ad accogliere quel suggerimento.

Oroscopo venerdì 18 settembre 2020: Acquario

Secondo l’oroscopo di venerdì si prospetta una giornata molto piacevole. Dopo alcune settimane piuttosto turbolente potrai concederti un venerdì armonioso, fatto solo di momenti belli, gratificanti.

Oroscopo venerdì 18 settembre 2020: Pesci

Il consiglio delle stelle per questa giornata è di rallentare i tuoi ritmi. Questa giornata ti incoraggia a mettere da parte la troppa irruenza, il troppo entusiasmo per assumere un atteggiamento più garbato e armonioso. Se non lo ascolterai, rischierai di inciampare in qualche incomprensione.