NIcola Vivarelli – Tutto sul corteggiatore di Gemma Galgani – Uomini e Donne – Biografia – Carriera – Ex fidanzata

Nicola Vivarelli è nato nel 1994, dunque attualmente ha 26 anni. E il terzo ufficiale sulle navi da crociera e modello. Lo abbiamo conosciuto nella trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, il che ha scatenato molte polemiche, in quando, nonostante la sua giovane età è sceso per corteggiare Gemma Galgani, che invece, ha 70 anni, dunque la differenza di età notevole tra i due non è stato visto di buon occhio.

Nicola Vivarelli – Biografia

Nicola Vivarelli è un ragazzo di 26 anni di Forte Dei Marmi. Ha studiato presso l’Istituto Tecnico Nautico Statale Artiglio di Viareggio. Nel 2014 si trasferisce a vivere a Londra per cinque mesi fino a quando nel 2015 non inizia a prestare servizio presso la Carnival Cruise Line.

Di lui sappiamo che è molto legato a sua madre che si chiama Luisella Del Freo, una donna di 51 anni. La donna nel suo profilo Facebook si dichiara single, il che ci fa pensare che la relazione con il padre di Nicola si sia conclusa. Anche la nonna Anna è parte integrante della sua famiglia.

Nicola Vivarelli – Carriera

La carriera nella marina è stata intrapresa dal ragazzo per via del padre che era arruolato nella marina militare: la forte ammirazione che il ragazzo prova per il suo papà lo ha convinto a intraprendere questa carriera nonostante sia nella marina mercantile e non in quella militare.

Tuttavia, Nicola lavora anche come modello e promoter di alcuni brand, ed è rappresentato dall’agenzia “Social Art Agency”. L’agenzia che lo rappresenta ha dichiarato di non sapere nulla della partecipazione del ragazzo al programma Uomini e Donne, e che la decisione è stata completamente e autonomamente presa da Nicola.

Nicola Vivarelli – Uomini e Donne 2020-2021

Nicola Vivarelli è tornato come cavaliere single a Uomini e Donne 2020, nonostante la relazione con Gemma Galgani sia naufragata. Le ultime news lo volevano però accanto di Valentina Autiero: i due sarebbero stati avvistati nella stessa città ma la dama ha prontamente smentito le voci sulla presunta relazione.

Nicola Vivarelli – Ex fidanzata

Della vita privata di Nicola Vivarelli prima della sua partecipazione a Uomini e Donne non si conosce molto. L’unica persona che è intervenuta in questo periodo per parlare di lui ai giornali è una sua ex, di nome Chiara Vannucci. La donna ha detto che la loro storia è durata per circa quattro anni, fino al 2014 ed è stata la sua prima fidanzata, ma non sa se dopo di lei Nicola abbia avuto altre donne. I due si sono conosciuti in discoteca quando lei aveva 23 anni e lui 18.