Sophie Codegoni – Conosciamo la tronista di Uomini e Donne – BIografia – Età – Chiara Ferragni

Sophie Ginevra Codegoni è nata a Riccione attualmente ha 18 anni, ne compirà tra qualche mese 19. E’ alta 1,71 m ed è una modella. Attualmente l’abbiamo vista come tronista di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Maria De Filippi, in cerca dell’amore. I suoi genitori sono separati ma ha un buon rapporto con entrambi. Sophie abita a Milano, dove anche lavora.

Sophie Codegoni – Biografia

La madre, che si chiama Valeria, vive a Varese e con lei ha un rapporto di complicità e amicizia. Il padre, Stefano, vive a Milano ed è proprietario di uno dei locali più in voga di Corso Como nel capoluogo lombardo. Con lui il rapporto è meno stretto, ma fanno sempre tanti viaggi insieme, poiché lo considera il suo compagno di viaggi ideale.

Non sappiamo cosa abbia studiato alle scuole superiori, ma lei ha detto che ha dato un dispiacere alla madre perdendo un anno di scuola. Infatti adesso vorrebbe iscriversi all’università.

Si definisce una ragazza che, nonostante la giovane età, ha avuto già molte esperienze nella vita e quindi sa ciò che vuole.

Sophie Codegoni lavora per Chiara Ferragni

La nuova tronista di Uomini e donne è modella, ma soprattutto lavora per l’influencer più famosa a livello internazionale: Chiara Ferragni. La giovane, infatti, lavora nello showroom di Milano di Chiara.

Nonostante questo lavoro sia un bel trampolino, Sophie ha altre idee per il futuro. Infatti il suo sogno lavorativo non è quello di continuare a fare la modella, ma di lavorare nello studio dentistico di famiglia.

Sophie Codegoni a Uomini e donne

Come detto, Sophie Codegoni è la nuova tronista di Uomini e donne per la stagione 2020/2021. Ha deciso di partecipare al programma di Maria De Filippi per trovare il ragazzo giusto, quello con cui costruire un futuro che sia anche in grado di regalarle emozioni forti e sincere.

In passato ha avuto una sola storia durata circa sei mesi, la relazione è finita perché lei è stata tradita. E per questo motivo adesso fatica a fidarsi degli uomini. Ma comunque non vuole arrendersi, crede ancora nell’amore.