Oroscopo domenica 20 settembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Vuoi scoprire l’oroscopo di domenica 20 settembre 2020? Siamo già a domenica! La settimana sta per volgere al termine. Quali ultimi colpi di scena riserveranno gli astri ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se vuoi scoprirlo, leggi l’oroscopo di domenica, dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo domenica 20 settembre 2020: Ariete

Come prevede l’oroscopo di domenica avrai la percezione di non muoverti, di non progredire nella tua vita. Questa sensazione potrebbe procurati dell’insofferenza, forse sconfortarti. Cerca di non pensarci! Non lasciarti ingannare da Marte.

Oroscopo domenica 20 settembre 2020: Toro

Oggi la Luna sarà in aspetto dissonante: come conseguenza affiorerà un senso di insoddisfazione, di inquietudine che non saprai spiegarti. Potresti prendertela con te stesso! Scrollati via di dosso questo pessimismo e rivolgiti a un futuro ricco di promesse.

Oroscopo domenica 20 settembre 2020: Gemelli

Dovresti capovolgere la tua prospettiva e guardare il mondo con occhi nuovi. Così facendo, potresti imparare a non dare importanza a cose che non ne hanno, a discapito dei tuoi obiettivi, delle tue vere priorità. Forse, hai solo bisogno di sentirtelo dire da un amico fidato.

Oroscopo domenica 20 settembre 2020: Cancro

Secondo l’oroscopo di domenica la Luna in aspetto disarmonico farà di tutto per mettere a repentaglio l’armonia ritrovata. Non ascoltare quella vocina che tenterà di scoraggiarti e aggrappati, con tutte le forse, al tuo naturale ottimismo. È soltanto un momento passeggero.