Oroscopo domenica 20 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Vuoi conoscere l‘oroscopo di domenica 20 settembre 2020? Eccoci a domenica! La settimana sta per finire: quali ultime sorprese riserverà a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se vuoi scoprirlo, leggi l’oroscopo di domenica, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo domenica 20 settembre 2020: Leone

Secondo l’oroscopo di domenica sarà una giornata un po’ rischiosa. La Luna in opposizione potrebbe risvegliare le tue paure riguardo il futuro. Quelle paure che ti annebbiano la vista e non ti fanno scorgere le opportunità presenti. Fai attenzione a non cadere in questo tranello.

Oroscopo domenica 20 settembre 2020: Vergine

Dovrai riconoscere che qualcuno ne sa più di te. Sforzarti di ascoltare le sue idee, perché in questo momento sono migliori delle tue, sono più sagge. Accoglile e falle diventare tue, specie se ti aiuteranno a non avere più paura dell’ignoto, di ciò che non conosci e non puoi controllare.

Oroscopo domenica 20 settembre 2020: Bilancia

Secondo l’oroscopo di domenica sarà la giornata perfetta per restartene a panciolle, con le mani in mano. Per una volta, concediti il diritto di riposare e basta, senza dover fare, senza dover metterti alla prova. Lascia scorrere questa giornata così come viene.

Oroscopo domenica 20 settembre 2020: Scorpione

Con la Luna nel segno la tua emotività sarà amplificata. Sarà una giornata di introspezione, concentrata sulle tue sensazioni, suoi pensieri e le emozioni. Se lascerai fare, scoprirai molte cose nuove su di te, come un’insofferenza per qualcuno o alcune paure nascoste.