Vuoi conoscere l’oroscopo di lunedì 21 settembre 2020? Eccoci alle porte di un’altra settimana: quali segni, fra il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione, saranno favoriti dagli astri durante questa giornata? Se sei incuriosito, leggi l’oroscopo di lunedì, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo lunedì 21 settembre 2020: Leone

Secondo l’oroscopo di lunedì ti sentirai pieno di vitalità e di spiriti di iniziativa. Sarai socievole e affabile e attaccare discorso non sarà mai stato così facile! Fai attenzione, però, a non passare il limite e dire qualcosa che potrebbe indispettire l’altro.

Oroscopo lunedì 21 settembre 2020: Vergine

La tua settimana partirà con qualche alto e basso. Da un lato quella voglia di metterti in gioco che ti accompagna da giorni. Dall’altro lato potrebbero emergere strane insicurezze, timori che tenderanno a frenarti.

Oroscopo lunedì 21 settembre 2020: Bilancia

Secondo l’oroscopo di lunedì Mercurio nel tuo segno pungolerà la tua natura più introspettiva. Sentirai una profonda necessità di osservare i tuoi blocchi interiori, le tue paure per poi decidere di risolverle, una a una.

Oroscopo lunedì 21 settembre 2020: Scorpione

Ancora per questo lunedì ospiterai la Luna nel tuo spazio zodiacale. Sarai circondato da un alone di fascino, avrai un certo ascendente sugli altri. Sfruttalo per allargare i tuoi contatti, per conoscere persone nuove.