Vuoi conoscere l’oroscopo di lunedì 21 settembre 2020? Eccoci a un nuovo lunedì. Come sarà il morale di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci durante questa giornata? Se sei curioso di scoprilo, leggi l’oroscopo di lunedì, dedicato ai 4 segni finali dello zodiaco.

Oroscopo lunedì 21 settembre 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di lunedì dovrai usare estrema cautela, soprattutto sul lavoro. Ti sembrerà di camminare sui gusci d’uovo, dovrai muoverti con prudenza e trasparenza, perché ci sarà qualcuno, un collega o un superiore,  che sarà incline al sospetto.

Oroscopo lunedì 21 settembre 2020: Capricorno

Se non manterrai la guardia alta, potrebbero nascere nuovi dubbi che rischierebbero di compromettere i tuoi progetti, di limitare l’entusiasmo da poco ritrovato. Fai molta attenzione e non dare retta a timori infondati.

Oroscopo lunedì 21 settembre 2020: Acquario

Secondo l’oroscopo di lunedì la Luna nel segno dello Scorpione amplificherà le tue emozioni più autentiche. Avrai voglia di esprimerle liberamente, senza preoccuparti di quello che pensa la gente.

Oroscopo lunedì 21 settembre 2020: Pesci

La settimana partirà decisamente con il piede giusto! Avrai una bella vitalità e più fiducia nel futuro. Un equilibrio invidiabile tra la tua voglia di vivere con la testa fra le nuvole e il bisogno di mantenere i piedi a terra. Non farti sciupare la giornata da qualche broncio.