Nato a Formigine, in provincia di Modena, il 21 marzo del 1962 sotto il segno dell’Ariete, Paolo Belli è autore di successi musicali oltre che protagonista di trasmissioni televisive amate dal pubblico.

Paolo Belli – Vita privata

Mentre i progetti lavorativi di Paolo trovano sempre nuovi spunti, idee e progetti, in famiglia regna la serenità e l’amore al fianco della storica compagna di vita, Deanna, da lui definita una roccia. Insomma, una donna straordinaria al suo fianco sin dagli anni ’80.

Molto toccante anche la vicenda dell’adozione: lui e la moglie hanno adottato Vladik, un ragazzo di origini bielorusse arrivato in Italia ad appena otto anni. Con lui hanno creato un forte legame e lo stesso Paolo amava raccontare la felicità apportata nella famiglia dall’arrivo del giovane.

Una volta cresciuto, il ragazzo ha deciso di tornare nella sua terra, seguendo il suo cuore. Il motivo, infatti, è presto detto: si è innamorato di una bellissima ragazza bielorussa e l’ha seguita tornando nel suo Paese d’origine. “Spero sia finalmente quella giusta, perché è sempre stato un po’ farfallone“, aveva raccontato a Top.

Nonostante la tristezza e la nostalgia, Paolo ha dichiarato alle telecamere di essere felice della serenità e dell’amore trovato da Vladik. Il legame della famiglia resta molto forte e la distanza non inficia minimamente l’amore e l’affetto che li unisce.