Vuoi conoscere l’oroscopo di martedì 22 settembre? Siamo già a martedì. La settimana avanza a poco a poco: quali sorprese riserverà ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se sei curioso di scoprirlo, leggi l’oroscopo di martedì, rivolto ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo martedì 22 settembre 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di martedì il Sole sarà in aspetto disarmonico e ti metterà alla prova. Sarai capace di vivere questa giornata con entusiasmo, fervore e generosità, ma senza mai dimenticare il rispetto verso te stesso?

Oroscopo martedì 22 settembre 2020: Toro

Oggi avrai voglia di dedicarti ai dettagli, alle cose semplici e piccole, quelle che si collezionano, si tengono in ordine e ci si ricorda di spolverare di tanto in tanto. Goditi un momento intimo, molto presto arriverà una notizia che potrebbe scombussolare la tua routine.

Oroscopo martedì 22 settembre 2020: Gemelli

Come anticipa l’oroscopo di martedì il Sole si schiererà dalla tua parte, al fianco di Mercurio. Avrai energia e buonumore in abbondanza. Sprizzerai vitalità ed entusiasmo da tuti i pori!

Oroscopo martedì 22 settembre 2020: Cancro

Potresti sentire la necessità di dedicare più tempo alla casa, alla tua famiglia. Vorrai riprendere in mano le redini della tua vita privata e darle una direzione nuova, più armoniosa.