Dayane Mello – Età – Carriera – Vita privata – Figlia – Curiosità

Dayane Mello nasce a Joinville, in Brasile, il 27 febbraio del 1989, dunque ha 31 anni. Il padre era membro dell’esercito brasiliano ed era perciò molto assente, la madre, che voleva abortirla, abbandona sia lei che i fratelli durante la loro infanzia. Attualmente la Mello considera la madre come una sconosciuta. Nel 2006 Dayane decide di trasferirsi in Cile e inizia il suo lavoro di modella, consapevole della sua bellezza

Dayane Mello – Carriera

Dayane Mello lascia il Brasile nel 2006, si trasferisce in Cile e , consapevole della sua bellezza, comincia la carriera di modella. Qui diventa un volto abbastanza noto ed è la protagonista di alcuniservizi fotografici per la rivista Sportweek e diventa il volto di alcuni brand internazionali. Lavora inoltre anche a video-clip musicali per cantanti come Will.i.am e Emis Killa.

In Italia Dayane Mello è stata protagonista di Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci e del programma Monte Bianco – sfida verticale; dove arriva in semifinale.
Ma il programma che l’ha resa molto famosa è stato l’Isola dei famosi 2017 – insieme, tra gli altri, a Raz Degan, Eva Grimaldi, Giulia Calcaterra – anche se viene eliminata già nella seconda puntata.

Dayane Mello, insieme a Ema Kovac, fa parte della squadra Top che ha partecipato a Pechino express nell’ultima edizione e si sono classificate terze.

Dayane Mello è ora una concorrente del GF vip 2020. Ha dichiarato che partecipa al programma per mettersi alla prova stando chiusa in una casa e che la cosa che le mancherà di più è fare Yoga davanti al lago di Como.