Enock Barwuah – Tutto sul fratello di Mario Balotelli – Età – Vita privata – Grande Fratello

Enock Barwuah è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip che più incuriosiscono i fan del reality show, condotto da Alfonso Signorini. Il fratello di Mario Balotelli segue le sue orme calcistiche ha dichiarato di essere attualmente fidanzato, anche se non molto propenso alla fedeltà.

Enock Barwuah è nato il 20 febbraio 1993 a Palermo (Pesci), dunque ha 27 anni. I genitori sono entrambi originari del Ghana ed è fratello di Mario Balotelli, che portava il suo stesso cognome prima di essere affidato alla famiglia Balotelli, a causa di una situazione economica molto precaria. Oltre al famoso Mario, Enock ha altri due fratelli Abigail e Angel.

Sin dalla tenera età, il Barwuah si appassiona al mondo calcistico e sogna di sfondare come calciatore. Quando Mario fu affidato ad un’altra famiglia, Enock soffrì moltissimo il distacco anche se dal fratello ha ereditato il carattere fumantino e poco pacato che lo portò, nel 2012, ad essere arrestato per aggressione ai danni di due carabinieri, che si risolse con una pena da scontare ai Domiciliari.

In quegli stessi anni, il giovane approda al Rapallobogliasco diventando un professionista. A differenza di Balotelli, tuttavia, Enock non è mai riuscito a raggiungere la Serie A e attualmente gioca in serie D come prima punta.

Prima di fare il suo ingresso al Grande Fratello VIP, Enock ha dichiarato di essere fidanzato con una ragazza, estranea al mondo dello spettacolo. Le premesse, tuttavia, non sono delle migliori: il gieffino ha confidato di non essere propenso alla fedeltà e che potrebbe succedere di tutto al GF.