Vuoi conoscere l‘oroscopo di mercoledì 23 settembre 2020? Eccoci giunti a mercoledì. Quali sorprese riserveranno le stelle a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Come verranno stravolti i loro equilibri? Se vuoi scoprirlo, dai uno sguardo all’oroscopo di mercoledì, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo mercoledì 23 settembre 2020: Leone

Secondo l’oroscopo di mercoledì sarai in grado di trovare un perfetto equilibrio tra la dolcezza di Venere e la passione di Marte, grazie allo zampino della Luna. Sarà al giornata ideale per mettersi in gioco in amore, per incontrare persone nuove.

Oroscopo mercoledì 23 settembre 2020: Vergine

Mercurio, tuo pianeta guida, ti spingerà a mettere in discussione tutto, a non accettare una cosa per partito preso, solo perché ti diranno che è giusto così. Avrai voglia di valutare bene e se riterrai ingiustificata una richiesta, dirai semplicemente di no.

Oroscopo mercoledì 23 settembre 2020: Bilancia

Secondo l’oroscopo di mercoledì la Luna porterà la voglia di amare, i sentimenti in primo piano. Vorrai vivere le tue emozioni liberamente, avvicinarti di più al partner, condividere con lui momenti speciali, tutti vostri.

Oroscopo mercoledì 23 settembre 2020: Scorpione

La Luna ti stuzzicherà: vorrai metterti in gioco in amore, non restare da solo. E proprio questo impulso verso l’altro ti potrebbe fare avvicinare alla persona giusta, ti farà vivere con più armonia i rapporti con gli altri.