Vuoi conoscere l’oroscopo di mercoledì 23 settembre 2020? Ci lasciamo questo inizio settimana alle spalle e ci prepariamo a vivere i prossimi giorni. Cosa accadrà di speciale a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se sei curioso di scoprirlo, leggi l’oroscopo di mercoledì, rivolto agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo mercoledì 23 settembre 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di mercoledì sarai particolarmente diplomatico ed equilibrato. Non avrai voglia di metterti in discussione, di sfidare le regole, ma prediligerai volentieri modi garbati e tranquilli.

Oroscopo mercoledì 23 settembre 2020: Capricorno

Sarai poco propenso alla mediazione. Troppe perplessità, troppe domande ti impediranno di dire di sì a prescindere. Non vorrai sbagliare, in questa giornata: prima di accettare un compromesso, prenditi il tempo che ti serve e domandati se ne varrà davvero la pena.

Oroscopo mercoledì 23 settembre 2020: Acquario

Secondo l’oroscopo di mercoledì sarai determinato e sicuro di te. Niente e nessuno potranno condizionarti o distoglierti dai tuoi obiettivi. Sarai in grado di procedere lungo la tua strada con buonsenso e serenità, senza creare tensioni o polemiche inutili.

Oroscopo mercoledì 23 settembre 2020: Pesci

Dovrai usare molta cautela, in amore e in famiglia. Dovrai impegnarti per trovare un punto di incontro con chi ti sta vicino, soprattutto se sarà qualcuno polemico, se vorrà mettere in discussione ogni cosa. Servirà molta pazienza per non discutere.