Vuoi conoscere l’oroscopo di giovedì 24 settembre 2020? Abbiamo superato il giro di boa anche per questa settimana e ci avviciniamo, a poco a poco, al weekend. Nel frattempo, vediamo come sarà il giovedì di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Chi sarà baciato dalla fortuna? Per scoprirlo, leggi l’oroscopo di giovedì, dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo giovedì 24 settembre 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di oggi non sarà una giornata facile. Dovrai mantenere la guardia alta, perché sarà facile esprimere quelle parti di te che non vorresti, i tuoi limiti, le tue insicurezze. Avere self control sarà un’impresa ardua!

Oroscopo giovedì 24 settembre 2020: Toro

La Luna verrà in tuo soccorso, felice di regalarti la pazienza, l’accettazione delle cose. Riuscirà a mettere d’accordo la tua voglia di novità e di cambiamenti con l’esigenza di dover aspettare che i tempi siano maturi.

Oroscopo giovedì 24 settembre 2020: Gemelli

Secondo l’oroscopo di giovedì dovrai usare estrema cautela nel rapporti con gli altri, perché potresti diventare troppo polemico. Sarai allergico a ogni forma di imposizione o di dovere fine a se stesso.

Oroscopo giovedì 24 settembre 2020: Cancro

Sarà un giorno molto proficuo, grazie alla Luna e a Mercurio in aspetto interessante. Avrai un desiderio profondo di fermarti a riflettere sul tuo lavoro, su cosa funziona e cosa no. Potresti ritrovarti a immaginare come sarebbe la tua vita se realizzassi i sogni che tieni chiusi nel cassetto.