Vuoi conoscere l’oroscopo di giovedì 24 settembre 2020? Ecco giovedì. Abbiamo superato la prima metà della settimana: che direzione prenderanno le vite di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se vuoi scoprirlo, leggi l’oroscopo di giovedì, dedicato agli ultimi 4 giorni dello zodiaco.

Oroscopo giovedì 24 settembre 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di giovedì dovresti fermarti ad ascoltare chi ti punterà il dito contro. Chi avrà da ridire sui tuoi modi, la tua fretta di realizzare, la tua irruenza e audacia nel buttarti senza riflettere. È tempo di fare ordine nella tua vita.

Oroscopo giovedì 24 settembre 2020: Capricorno

Vivrai un ottimo connubio fra razionalità e sentimenti. La razionalità ti insegnerà l’importanza di zittire la tua inquietudine interiore prima di bittarsi in un progetto ambizioso. I sentimenti ti permetteranno di aspettare i tempi con giusta con calma, senza ansia.

Oroscopo giovedì 24 settembre 2020: Acquario

Secondo l’oroscopo di giovedì deciderai di rinunciare a quella parte di te più aggressiva, più schietta, forse perfino impositiva. Ti sarà forte e chiaro che così facendo non arriverai dove vuoi arrivare tu. Accoglierai nuovi modi.

Oroscopo giovedì 24 settembre 2020: Pesci

Dovresti ascoltare chi ti vorrà insegnare a essere un po’ meno impulsivo e un po’ più riflessivo. Non rifiutare a priori un confronto che potrebbe renderti migliore, aiutarti a superare un momento complicato.