Fernanda Lessa – Biografia – Vita privata – Marito – Carriera – Curiosità

Fernanda Lessa è nata sotto il segno dell’Ariete a Rio de Janeiro, il 15 aprile del 1977. Oltre alla brillante carriera da modella ha intrapreso un entusiasmante percorso come dj e conduttrice televisiva.

Origini brasiliane, naturalizzata italiana, ha trovato fortuna in Italia e anche l’amore. Ha esordito in passerella in Brasile, prima di trasferirsi a New York. Per sei anni ha sfilato sulle passerelle più importanti del prêt-à-porter e della haute couture tra le capitali della moda, da Milano a Parigi.

Fernanda Lessa – Vita privata

L’ex modella ha alle spalle una relazione con Davide Dileo, il ‘Boosta‘ dei Subsonica. Dal bassista della famosa band ha avuto le sue due figlie Lua Clara e Ira Marie.  Dopo il naufragio del rapporto, è arrivata una bella favola d’amore con l’uomo che poi è diventato suo marito: Luca Zocchi. Lo ha sposato a Cumiana, vicino Torino, nel 2017.

Luca Zocchi è un barman torinese che le ha restituito il sorriso dopo una serie di vicissitudini sentimentali non tutte rose e fiori. Al momento del loro primo incontro, da quel che si sa Luca era impegnato: una volta chiuso il rapporto con l’ex si è fatto avanti con Fernanda Lessa.

Fernanda Lessa – Curiosità

Fernanda Lessa ha svelato un passato fatto di alcol e droga, ricalcando un impietoso ritratto della galassia del fashion system, ha ammesso di drogarsi per dimagrire. Nel corso della trasmissione Seconda Vita ha confessato di aver avuto una relazione con una donna e di averla troncata dopo aver scoperto che la ragazza era minorenne.

Fernanda Lessa – Carriera

Fernanda Lessa è stata sulle copertine di tutto il mondo, durante la sua carriera di top model, in tantissime riviste di settore: da Vogue a Marie Claire, passando per GQ e Maxim!
Nel 2003 ha condotto i programmi tv Oltremoda e Moda Mare a Porto Cervo, poi gli Italian Music Awards e Le Iene. Del 2002 l’esordio della brasiliana come disc jockey all’Heineken Jammin Festival! Non tutti lo ricordano ma ha partecipato anche all’Isola dei Famosi, nel 2006!