Rudy Zerbi – Tutto su di lui – Carriera – Biografia – Vita privata – Moglie – Figli

Rodolfo Zerbi, detto Rudy, è nato a Lodi il 3 febbraio del 1969. Il pubblico italiano lo conosce come personaggio televisivo, conduttore radiofonico, produttore discografico e disc jockey italiano.

Rudy Zerbi – Carriera

In età giovanile, Rudy Zerbi decide di seguire la propria passione per la musica, diventando innanzitutto disc jockey nella discoteca Covo di Nord Est e presso Radio Tigullio. Finito il Liceo Linguistico di Rapallo, ritorna a Milano, dove frequenta la Facoltà di Giurisprudenza, e, dopo alcune esperienze radiofoniche, inizia l’attività di talent scout e produttore discografico presso la Sony Music.

Dopo sedici anni e diversi ruoli ricoperti all’interno dell’azienda, abbandona l’attività e partecipa a vari programmi televisivi, tra i quali Amici di Maria De Filippi e Italia’s Got Talent ed altri. Dal 2010 lavora a Radio Deejay. Dal 4 ottobre 2014 Rudy Zerbi è uno dei giurati di Tu si que vales, il nuovo talent show che ha preso il posto di Italia’s Got Talent.

Rudy Zerbi – Vita privata – Moglie – Figli

Rudy Zerbi ha quattro figli, avuti da tre diverse compagne. La prima moglie è stata Simona, che gli ha dato due figli. Poi è stato legato a Carlotta Miti, nipote di Gianni Morandi, che ha dato alla luce il piccolo Edoardo Zerbi. L’attuale compagna di Rudy Zerbi è Maria Soledad Temporin: la coppia ha un bambino di nome Leo che però appena nato ha rischiato di morire.