Sabrina Ferilli – Tutto su di lei – Biografia – Carriera – VIta privata – Figli – Marito

Sabrina Ferilli è un’attrice e conduttrice televisiva italiana. Sabrina Ferilli nasce a Roma il 28 giugno del 1964. Nel corso della sua carriera, ha vinto cinque Nastri d’argento, un Globo d’oro, quattro Ciak d’oro e numerosi altri premi. Inoltre, ha ottenuto quattro candidature ai David di Donatello. Sabrina Ferilli sui social non è particolarmente attiva ma i suoi fan le hanno dedicato un profilo Instagram.

Sabrina Ferilli – Biografia – Vita privata

Nata a Roma il 28 giugno 1964 da padre romano, dirigente del Partito Comunista Italiano, e da madre casertana, casalinga, Sabrina Ferilli è cresciuta a Fiano Romano in provincia di Roma. Ha frequentato il liceo classico Orazio a Roma. Dopo aver tentato senza successo di entrare al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, iniziò la carriera di attrice cinematografica in parti secondarie, come in Caramelle da uno sconosciuto di Franco Ferrini, e piccoli ruoli in film di secondo piano alla fine degli anni ottanta. Dal 2011 è sposata con il manager Flavio Cattaneo.

Due delle sue più grandi amiche sono Maria De Filippi e Mara Venier. Nel 2003 Sabrina Ferilli ha sposato Andrea Perone, ma il matrimonio è naufragato dopo soli 2 anni a causa di un tradimento di lui. L’attrice ha però trovato la felicità al fianco di un altro uomo, qualche anno dopo. Nel 2011 la Ferilli ha sposato Flavio Cattaneo, in gran segreto a Parigi. La coppia si è conosciuta sul set francese delle riprese della fiction Dalida.