Patrizia De Blanck – Tutto sulla contessa – Biografia – Vita privata – Figlia – Carriera

Patrizia de Blanck è nata a Roma il 9 novembre 1944; è figlia di Lloyd Dario, ultima discendente della famiglia veneziana un tempo proprietaria del palazzo Ca’ Dario, e dell’ambasciatore di Cuba Guillermo De Blanck y Menocal. Nel 1960 si sposa con l’aristocratico inglese Anthony Leigh Milner. Il matrimonio finisce pochi mesi dopo perché lui fu colto in flagrante adulterio con il suo migliore amico.

Nel 1971 sposa in seconde nozze Giuseppe Drommi, console di Panama, da cui ha avuto una figlia, Giada, anche lei frequentatrice dei salotti televisivi.

Patrizia De Blanck – Carriera

Nel 2002, torna in televisione in Chiambretti c’è su Rai 2 con Piero Chiambretti, mentre l’anno successivo è ospite fissa di Domenica in condotta da Paolo Bonolis. Nel 2005 partecipa al reality di Raiuno, Il Ristorante. Nel 2006 partecipa al programma radiofonico di Igor Righetti Il ComuniCattivo in onda su Radio 1. Nel 2008 partecipa all’Isola dei Famosi e nel 2011 con la figlia Giada partecipa al film Vacanze di Natale a Cortina in cui interpreta se stessa.

Nel 2018 è stata ospite del Grande Fratello Vip scontrandosi con la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, concorrente di quell’edizione e a settembre 2020 diventa concorrente del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Sgnorini. Ha anche pubblicato un’autobiografia dal titolo “A letto col diavolo”, pubblicata nel 2008 e scritta con Matilde Amorosi.