Gabriel Garko, all’anagrafe Dario Gabriel Oliviero è nato a Torino il 12 luglio del 1972, dunque ha 48 anni, è un attore ed ex modello italiano.

Gabriel Garko – Biografia

Gabriel è il terzogenito di Claudio Oliviero, pasticciere vicentino e Isabella Garchio messinese; è cresciuto a Settimo Torinese. Ha due sorelle maggiori, Nadia e Sonia, e una minore, Laura. Alto 1,92 m, nel 1990 vince il titolo di Mr. Settimo Torinese, concorso realizzato sin dal 1985 che l’anno successivo lo porterà a vincere il titolo de Il più bello d’Italia. Il concorso era gestito, tra gli altri, da Lele Mora. Nel frattempo svolge il servizio militare presso l’Arma dei carabinieri.

Gabriel Garko – Vita privata

Dopo un flirt con la collega Manuela Arcuri, con cui ha mantenuto ottimi rapporti d’amicizia, l’attore ha avuto una lunga liaison con Eva Grimaldi. L’attrice nel 2017 ha fatto coming-out, rivelando al mondo che la sua compagna Imma Battaglia era meglio di Gabriel in tutto e per tutto.

In seguito è stato legato a Serena Autieri e infine a Adua del Vesco, anche lei attrice e di 20 anni più giovane. I due si erano scambiati delle fedi come gesto simbolico senza celebrare alcun matrimonio, e il loro rapporto sembrava più solido che mai; verso al fine del 2018 si sono insinuate delle voci che la relazione fosse giunta al termine.

Fotografato con l’amico Gabriele Rossi, qualcuno ha insinuato ci fosse del tenero, arrivando a parlare anche di matrimonio top secret a settembre 2019: notizia che l’attore ha smentito. E anche nei mesi successivi non si sono fermati i gossip sulla sua vita sentimentale. Fino a quando nel settembre del 2020 Garko ha chiarito una volta per tutte, confermando come la storia con Adua fosse stata costruita ad arte.

Gabriel Garko – Coming-out

Gabriel Garko ha praticamente svelato il suo “segreto di Pulcinella” al GF Vip, e sembra che nei prossimi giorni farà il suo vero e proprio coming out durante un’ospitata a Verissimo. In tanti hanno lodato l’intervento dell’attore nella Casa più spiata d’Italia dove ha letto la sua lettera rivelatrice ad Adua Del Vesco)ma molti personaggi vip hanno per certi aspetti criticato il coming out tardivo e secondo alcuni forzato dell’attore. Gabriel ha raccontato che il suo primo vero fidanzato si chiama Riccardo ed è stato al suo fianco per ben 11 anni. Il loro è stato un grande amore, vissuto per lo più nell’ombra.