Carolyn Smith – Tutto su di lei – Biografia – Curiosità – Vita privata – Marito – La lotta contro il cancro

Nata il 16 novembre 1960 (Scorpione) e originaria di Glasgow, Carolyn Smith è una ballerina e coreografa conosciuta in tutto il mondo, resa celebre in Italia per la sua partecipazione al talent televisivo di successo Ballando con le stelle.

Carolyn Smith – Curiosità

Ha nove tatuaggi, tra cui una rosa su un gluteo. Ha buoni rapporti con tutti perché secondo lei “la vita è troppo breve per litigare”, le uniche persone con cui non parla più sono le nipoti, figlie della sorella, con cui ha avuto delle diatribe economico dopo la scomparsa di quest’ultima. Ha due yorkshire a cui è estremamente legata che si chiamano Scotty e Butterfly.

Carolyn Smith – La lotta contro il cancro

Nel 2015 ha scoperto di essere malata di tumore e attraverso le sue pagine social ha voluto raccontare ai suoi fan il suo percorso di cura per sconfiggere la malattia, ritraendosi senza parrucca e durante le sedute di chemio e radio, per essere d’ispirazione e di conforto a tutti coloro nella sua stessa situazione. Nel settembre del 2019 ha annunciato il ritorno del cancro, rinnovando la sua voglia di lottare.

Proprio i suoi cani le avrebbero fatto intuire del tumore: “Me ne sono accorta per caso grazie ai miei cagnolini e anche mentre facevo la chemio il mio cucciolo Scotty si avvicinava e mi annusava, da lì ho capito che c’erano anche delle complicazioni durante la degenza”, ha raccontato nel salotto di Barbara D’Urso.

Carolyn Smith – Vita privata

La Smith si è sposata per la prima volta giovanissima, a 22 anni, con un ballerino italiano, con cui ha mantenuto buoni rapporti nonostante il loro rapporto non fosse finito nel migliore dei modi. Nel 1997 la ballerina e coreografa ha sposato in seconde nozze Tino Michielotto. Ballerino come lei, ma dal punto di vista del privato, si sa molto poco. La coppia non ha avuto figli.