Kim Kardashian – Tutto su di lei – Biografia – Infanzia – Carriera – Vita privata – Instagram – Marito – Figli

Kim Kardashian è nata il 21 ottobre del 1980 a Beverly Hills, in California, ed è la seconda dei quattro figli di Robert Kardashian e Kris Jenner. Sembra che Kim fosse fatta per il successo: all’asilo, era compagna di scuola di Paris Hilton. Il padre, Robert, era amico di lunga data di O.J. Simpson, e fu uno dei suoi avvocati difensori durante il processo per omicidio. Fu proprio la casa di Robert Kardashian che Simpson lasciò poco prima che la polizia lo inseguisse per poi arrestarlo.

Kim Kardashian – Infanzia – L’inizio della carriera

Stando a quello che dice Kim, la sua infanzia fu scandita dalla messa della domenica e dalle aspettative della famiglia. Infatti, dai piccoli Kardashian ci si aspettava che fossero economicamente indipendenti già dall’età di diciotto anni. Mentre frequentava una scuola cattolica per sole femmine, Kim Kardashian ha lavorato per la compagnia del padre

Kim Kardashian ha fatto anche la cantante, e il suo primo e unico singolo è uscito nel 2011, ma non ebbe particolarmente successo. Lei, ora, prende la cosa con ironia, e definisce la canzone come il suo “più grande rimpianto”.

Kim Kardashian – Figli – Marito

Kim Kardashian incinta, ha da poco avuto la sua terzogenita, nata il 15 gennaio del 2018. La bambina è nata grazie ad una madre surrogata. La scelta è stata dovuta al fatto che Kim soffre di una condizione chiamata placenta accreta, a causa della quale ha seriamente rischiato la vita durante la seconda gravidanza. La coppia West-Kardashian ha annunciato la bella notizia su Twitter, dove Kim ha pubblicato un’immagine rosa con una scritta che dice “She’s here”. Kim è sposata con Kanye West.