Selvaggia Roma, ex ballerina e speaker radiofonica è nata il 29 ottobre del 1990 a Roma. Da piccola non sognava di poter entrare a far parte un giorno del mondo dello spettacolo, anzi. Ha studiato danza dal momento che ha sempre amato ballare.

Selvaggia Roma – Esordio in televisione

La sua primissima esperienza in un programma televisivo, inoltre, è stata nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. All’epoca, inoltre, la Roma ha deciso di scendere le scale del dating show per corteggiare il tronista Alessio Lo Passo. L’esperienza, però, non è andata a buon fine e la Roma ha trovato l’amore fuori dagli studi Mediaset.

Successivamente proprio con Chiofalo ha preso parte a Temptation Island e i due sono anche usciti insieme dal programma condotto da Filippo Bisciglia, anche se alla fine la storia d’amore tra i due è naufragata.

Selvaggia Roma – Vita privata

Selvaggia sembrerebbe non essere fidanzata. Dopo alcuni lascia e prendi con il fidanzato Luca Muccichini sembra che la storia d’amore tra i due sia stata messa in stand bye. Sui social, in particolar modo su Instagram, la Roma pubblica tantissimi scatti e tantissime foto non solo del suo lavoro ma anche della sua vita privata.

Selvaggia Roma – Rifatta

Le piacciono tantissimo i tatuaggi e ne possiede diversi. E’ palese che Selvaggia è ricorsa alla chirurgia estetica, è molto cambiata rispetto alla sua prima apparizione televisiva. L’influencer, infatti, non solo ha deciso di rifarsi il seno ma ha deciso di rifarsi anche le labbra.