Classe 1989, Stefano Coletti è originario di Monaco, anche se da tantissimi anni vive a Montecarlo, dov’è nato il 6 aprile. Fin da piccolo è sempre stato un grandissimo appassionato di automobili e all’età di 14 anni ha cominciato a correre sui go kart per poi passare di categoria.

Due anni più tardi Coletti riuscì ad arrivare alla Formula BMW e nel 2006 entra a far parte della scuderia della Renault per poi passare alla Formula 3. Purtroppo, però, un grave incidente ha posto un freno alla sua carriera nel 2011, ma Coletti ce l’ha messa tutta per tornare in pista.

Stefano Coletti – Vita privata

Stefano Coletti è fidanzato? Sembrerebbe di sì, il condizionale è d’obbligo perché né lui né la Gregoraci hanno deciso di ufficializzare la loro relazione. Sui social, in particolar modo su Instagram, il ragazzo monegasco pubblica sempre tantissime foto ma mai nessuna in compagnia proprio della conduttrice e concorrente del Grande Fratello Vip 2020. Sembra che Coletti ed Elisabetta si siano conosciuti tramite degli amici in comune e non è stato propriamente un colpo di fulmine, almeno non per la Gregoraci. Coletti, infatti, ha dovuto penare parecchio prima che la conduttrice cedesse alle sue avances.