Originario di Rossano, in provincia di Cosenza, vive a Roma per lavoro e nel suo cuore c’è l’eterno amore per la sua terra. Alessandro Cosentini, classe 1986, è uno dei volti amati della fiction Il paradiso delle signore, ma non solo.

Alessandro Cosentini – Carriera

Nella sua carriera, ricca di tappe formative, come il diploma all’Accademia d’Arte drammatica “Silvio D’Amico”, e ruoli importanti, ha stregato il pubblico prestando il suo talento ad alcuni dei titoli di spicco tra tv e teatro. Ha interpretato il personaggio di Vincent nella soap opera CentoVetrine, e ha recitato anche nel film Rocco Chinnici – È cosi lieve il tuo bacio sulla fronte.

Alessandro Cosentini – Vita privata

Non si sa molto della sua vita privata, nonostante i riflettori del successo che incorniciano la sua esistenza. Secondo quanto riportato da alcuni articoli di gossip, Alessandro Cosentini avrebbe una fidanzata che fa l’attrice. Ma gran parte di ciò che ruota intorno ai suoi affari più intimi non è del tutto chiaro. L’attore sembra voler tenere separati professione e affetti, anche se su Instagram, dove è seguitissimo, ha parlato spesso del suo immenso amore per la famiglia e la sua Calabria…