Giulia De Lellis è nata il 15 gennaio 1996 (Capricorno) a Roma, è molto legata ai genitori e a sua sorella Veronica. Per amore si è trasferita a Verona, città che non ha più lasciato nemmeno dopo la fine della relazione con Andrea Damante.

La sua famiglia è rimasta colpita dal terremoto di Amatrice del 2016: sua zia Wilma ha perso la vita proprio durante il tragico evento.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la storia nata a Uomini e Donne

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono conosciuti a Uomini e Donne dove Giulia, in veste di corteggiatrice, è riuscita a conquistare il cuore del tronista. I due sono andati quasi immediatamente a convivere, e la loro storia d’amore ha visto i fan molto coinvolti, visto che entrambi hanno sempre condiviso scatti intimi del tempo trascorso insieme. L’ex corteggiatrice ha rivelato in più d’un occasione che avrebbe voluto sposare Andrea Damante, e avere magari anche un bambino da lui.

Però, con grande sorpresa di tutti, nel 2018, in una sua Instagram story ha annunciato di essersi separata da Damante.

A sorpresa nel marzo del 2020, in piena quarantena da coronavirus, i due sono paparazzati insieme a Pomezia, dove abita la famiglia di lei e dove i due hanno trascorso quel periodo. Un ritorno di fiamma inaspettato. La loro storia è così ripresa, e tutto sembrava andare a gonfie vele, fino all’arrivo dell’estate. Nel pieno di agosto, infatti, ha iniziato a serpeggiare la voce di una loro nuovo crisi, poi confermata anche da Damante sui social. I due hanno così rotto una seconda volta, e il deejay avrebbe dopo pochi giorni intrapreso una nuova relazione con una ragazza di nome Martina.

Giulia De Lellis – Vita privata

Giulia, per diversi mesi dopo la fine della storia con Andrea Damante, si è detta single e felice, finché non si è avvicinata a Cristiano Iovino, il suo personal trainer. Tuttavia, sembra che fra i due non ci sia stato nulla.

Nel novembre 2018 viene pizzicata a cena con Irama, il cantante che ha vinto Amici nel 2018. Una relazione che poi viene confermata dalla diretta interessata e che si fa da subito molto seria. Il 5 marzo del 2019 Irama sui social ha annunciato la fine della storia.

Nel giugno del 2019 è stata fotografata con Andrea Iannone. Sembrava solo una paparazzata, invece no, perché la coppia è uscita allo scoperto e ha confermato che si tratta di una vera storia.

Giulia De Lellis – Curiosità

Nel luglio del 2019 ha pubblicato il libro: “Le corna stanno bene con tutto”. Al suo interno ha rivelato anche che quando ha scoperto il tradimento di Damante. Nell’ottobre dello stesso anno ha confessato sui social di avere una malattia alla pelle. Ama i tatuaggi e ne ha diversi. Per il suo seno è ricorsa alla chirurgia plastica.