Tommaso Paradiso è nato a Roma il 25 giugno del 1983, sotto il segno del Cancro. Cantautore e musicista di grande rilievo, è anche uno straordinario paroliere.

Tommaso Paradiso – Biografia – Carriera

Tommaso Paradiso è cresciuto nel quartiere Prati della Capitale, ha concluso gli studi al liceo classico e si è laureato in Filosofia. Molto scalpore ha creato una sua stories su Instagram in cui dava l’annuncio dell’uscita dalla band storica che lo ha reso famoso. Le sue parole sono state: “D’ora in poi tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più Thegiornalisti ma sarà Tommaso Paradiso“.

Tommaso Paradiso: la vita privata

Tommaso Paradiso è molto legato a sua madre Nazaria e alla nonna, mentre il padre se n’è andato quando aveva solo 6 mesi. Ha una fidanzata che ama alla follia, il suo nome è
La dolce metà di Tommaso Paradiso appare anche nel videoclip del loro brano New York.
Carolina Sansoni, classe 1989 è lontana dal mondo della musica, ma si occupa comunque di arte: infatti è un’affermata imprenditrice nel settore moda.

Tommaso Paradiso – Curiosità

Il cantautore è originario di Ariano Irpino (Avellino), e ha ricevuto un prestigioso riconoscimento: le chiavi della città e la cittadinanza onoraria. Si definisce un uomo romantico ma anche parecchio pigro. Nel 2015 ha composto la musica di Luca lo stesso, singolo di Luca Carboni. Nel 2017 ha collaborato al singolo L’esercito dei selfie, hit cult del duo Takagi & Ketra. L’artista ama anche lo sport, specialmente il calcio. La sua squadra del cuore è la Lazio.