Francesca Agostini – Tutto sull’attrice de L’Allieva 3 – Biografia – Carriera – Passioni

Francesca Agostini è nata a Pistoia nel 1990, ed è un’attrice italiana.

Francesca Agostini – Biografia – Carriera

Francesca Agostini nasce a Pistoia nel 1990, cresce però a Montecarlo e frequenta il Liceo Linguistico. Si forma presso il Teatro Stabile di Genova. Nella miniserie TV L’Oriana interpreta la studentessa Lisa. Nella serie TV L’allieva interpreta il ruolo di Lara Proietti.
Nel 2019 è protagonista del videoclip Per due che come noi di Brunori Sas. Nel 2020, dal 12 aprile, il Teatro della Tosse ripropone Il mistero dei tarocchi in streaming sul canale Goodmorning Genova: Francesca Agostini interpreta “Le Stelle”.

Francesca Agostini – Passioni

Il corpo slanciato le permette di riuscire bene nelle numerose attività sportive che la appassionano e alle quali si dedica. L’attrice, infatti, impegna parte del proprio tempo libero praticando discipline come Aikido, Equitazione, Nuoto e Pattinaggio. Curiosa la passione anche per il Combattimento scenico, il sistema di combattimento specializzato nella ricreazione di scene bellicose da rappresentare, poi, in scene teatrali. Infine, appassionata di musica e canto, Francesca si diletta anche come ballerina di tango oltre che come cuoca amatoriale: di sicuro sa come conquistare gli uomini. Francesca, tuttavia, appare poco incline a far conoscere i retroscena della propria vita privata che resta, ad oggi, un argomento non battuto dall’attrice: ad oggi la Agostini appare estremamente concentrata sulla propria carriera professionale, focus che certamente le fa onore e probabilmente la condurrà lontano.