Simona Ventura – Tutto sulla conduttrice – Biografia – Curiosità – Figli – Ex compagni – Fidanzato

Simona Ventura è una conduttrice televisiva, volto storico della televisione italiana. Nata il 1 aprile del 1965 a Bentivoglio (Bologna) sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Simona Ventura – Curiosità

Non ha mai fatto segreto di essere ricorsa alla chirurgia estetica e di essersi rifatta il naso tre volte. È stata nell’occhio del ciclone per il presunto uso di droghe: il suo stesso ex marito Stefano Bettarini l’avrebbe minacciata di fare alcune scioccanti rivelazioni sui suoi vizi. Come ha raccontato al marito di Maria De Filippi, Simona Ventura si è sottoposta per anni a delle visite per dimostrare di non fare uso di droghe e di poter tenere l’affidamento dei suoi tre figli.

Durante la sua relazione con Stefano Bettarini, Simona Ventura ha saputo dei suoi numerosi tradimenti anche con alcune sue colleghe. Tuttavia i due sembrano essere rimasti in buoni rapporti nonostante tutto. Simona Ventura ha 3 tatuaggi, tra cui una corona dietro al collo. Ha una sorella, Sara Ventura, più giovane di lei di 10 anni.

Simona Ventura – Figli – Vita privata – Ex

La conduttrice ha avuto due figli dal suo primo matrimonio con Stefano Bettarini, Niccolò e Giacomo Bettarini. Nel 2014, inoltre, ottiene l’adozione di una bambina, Caterina:
“Caterina ha due mamme. Ci sono io e c’è la sua mamma biologica, una mia parente che non ha potuto tenerla con sé. È complicato, ma possibile.

Dopo Bettarini è stata legata a Gerò Carraro e in seguito ancora a Giovanni Terzi, suo attuale compagno di vita. Giovanni Terzi, nato a Milano il 26 giugno 1964, sotto il segno zodiacale del Cancro, è un giornalista, ma non un giornalista qualsiasi, è una delle firme più amate del giornalismo italiano. Iscritto all’Ordine degli architetti, in passato è stato legato a Dalila Di Lazzaro e ha due figli, Lodovico e Giulio.