Gianluca Vacchi nasce a Bologna il 5 agosto 1967 da una famiglia agiata. Dopo il diploma alle scuole superiori si iscrive all’Università, dove consegue come titolo di studio la laurea in Economia e Commercio.

In seguito comincia a lavorare nell’azienda di famiglia, la I.M.A. S.p.A. (Industria Macchine Automatiche), di cui lo zio – Marco Vacchi – è presidente onorario, mentre il cugino – Alberto Vacchi (più grande di lui di tre anni) – l’amministratore delegato. Oggi, però, come specificato in un comunicato dalla stessa I.M.A., Gianluca non riveste alcun incarico dirigenziale. Oltre ad essere un imprenditore è anche un famosissimo dj, sono moltissime le sue collaborazioni con artisti di fama mondiale.

Gianluca Vacchi – Vita privata – Compagna – Figlia

La fidanzata attuale di Gianluca Vacchi è Sharon Fonseca, modella e influencer venezuelana. Nonostante tra i due ci siano 27 anni di differenza d’età, la relazione cominciata nel 2018 prosegue a gonfie vele. Il 27 ottobre è nata la loro figlia.

La coppia è molto unita, entrambi vivono una vita spensierata e cercano di trasmettere tutta la loro positività ai milioni di follower che li seguono. Nelle foto e nei video che li ritraggono insieme compare spesso anche Gordo, il Labrador bianco a cui Gianluca ha aperto perfino un profilo Instagram. Gordo non è però l’unico cane di famiglia, ce ne sono infatti altri due: Attila e Mia.