Francesca Romana Elisei – Tutto sulla giornalista della Rai – Biografia – Carriera – Vita privata – Marito – Figli

Classe 1978, Francesca Romana Elisei è originaria di Roma dov’è nata il 3 luglio sotto il segno dei Gemelli. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo del giornalismo? Con esattezza non lo sappiamo, ma vedendo il percorso che ha deciso di intraprendere appare molto probabile.

Sappiamo, inoltre, che la Elisei nel 2007 è diventata giornalista professionista, ma non ha mai conseguito la laurea, i motivi però non li conosciamo. Il primissimo quotidiano su cui ha apposto la sua firma, inoltre, è stato Il Messagero in Umbria e successivamente ha deciso di frequentare un master presso la Scuola di Giornalismo Radiotelevisivo a Perugia.

Nel corso della sua carriera, inoltre, la Elisei ha avuto modo di poter lavorare in diverse redazioni passando da La Repubblica a Il Giornale, inoltre, ha lavorato non solo in Rai ma anche a Sky Tg24. A curriculum, inoltre, vanta anche un’esperienza all’interno del programma Annozero condotto da Michele Santoro e successivamente approda alla conduzione del Tg2.

Francesca Romano Elisei – Vita privata – Marito – Figli

Diversamente dalla vita professionale su cui sappiamo tutto della Elisei, della sua vita privata, invece, non sappiamo nulla. E’ sposata con Carlo Cianetti, anche lui giornalista, e i due insieme sono anche genitori di una figlia di nome Matilda.