Donna mangia panino di McDonalds dopo averlo tenuto in giardino per un anno: ecco cosa è successo

La storia che vi raccontiamo oggi è molto strana, e anche pericolosa per la salute, quindi non provate e emulare questo esperimento.

La storia che stiamo per raccontarvi è un fatto realmente accaduto in Inghilterra, molto pericoloso perché avrebbe potuto avere delle conseguenze molto gravi, oltre che inverosimili, per la salute del protagonista.

Un uomo, padre di tre bambini, ha deciso di festeggiare i suoi 40 anni con un Big Mac menù del McDonald’s, e fin non c’è niente di strano, giusto? Ma adesso arriva la parte sconvolgente: l’uomo non aveva ordinato il panino al McDonald’s, ma lo aveva preso nel giardino di casa di un suo amico dove lo aveva sepolto, dentro una scatola esattamente un anno prima, per il suo 39esimo compleanno.

Il bizzarro gesto è avvenuto in Inghilterra e il signor Nadin ha voluto festeggiare i quarant’anni in una maniera davvero inusuale, ha voluto mangiare un Big Mac vecchio di un anno. Con questo gesto l’uomo ha inventato una vera e propria sfida che ha chiamato “McDonald’s 365”: un Mc Menu seppellito per un anno. Ma siamo abbastanza certi che in pochi proverebbero ad accettare questa sfida, e vi consigliamo di non farlo.

Mc Menu seppellito per un anno

Quando l’uomo ha tirato fuori il menù, il panino e le patatine, l’odore era nauseabondo. Le patatine erano ammuffite, così come parte del panino. Nadin lo ha mangiato ugualmente; sorprendentemente non gli è accaduto niente di grave, se non dei, prevedibili, problemi di stomaco. Ad alcuni media locali ha dichiarato: “Ho mangiato cose piuttosto strane ai miei tempi, e ricordo di aver visto un video in cui qualcuno aveva conservato un panino di McDonalds per anni, quindi ho deciso di provare anch’io e mangiarlo“.