Sara Lazzaro – Tutto su di lei – Doc – Nette due mani – Biografia – Vita privata – Dove vive?

Sara Lazzaro è nata a Rovolon, in provincia di Padova, il 15 settembre del 1984 (Vergine). Sara è cresciuta imparando alla perfezione due lingue, questo perché suo padre è italiano, mentre sua madre è americana. Sempre per questo motivo ha trascorso l’infanzia tra Padova e Carmel, una piccola cittadina della California.

Sara Lazzaro – Biografia – Carriera

Sara ha sempre avuto una grande passione per il disegno, tanto da aver frequentato il liceo artistico. In quel periodo ha seguito un laboratorio teatrale e si è innamorata della recitazione, ma ha comunque deciso di iscriversi allo IUAV (Istituto Universitario di Architettura di Venezia). Subito dopo la laurea in Arti Visive e dello Spettacolo, la Lazzaro ha capito che la sua vera vocazione era un’altra e ha fatto domanda presso due scuole di recitazione.

Si è così trasferita a Londra per frequentare il Drama Center London e, nel 2009, ha debuttato al cinema. Sara ha partecipato ad alcuni grandi successi degli ultimi anni: ad esempio, l’abbiamo vista nel film 18 regali, che racconta la storia vera di una donna malata di cancro che, prima di morire, lascia al marito i regali da consegnare alla figlioletta fino alla sua maggiore età. In televisione la vediamo accanto a Luca Argentero nella fiction Doc – Nelle tue mani.

Sara Lazzaro – Vita privata – Dove vive?

Non è molto ciò che sappiamo sulla vita privata dell’attrice, che è davvero riservatissima. Anche il suo profilo Instagram non ci rivela grandi indizi sul suo conto. Sappiamo che ha avuto una vita molto movimentata: dalle colline padovane si è trasferita a Londra, per poi tornare in Italia per qualche anno. Poi ha vissuto a Los Angeles, dove ha dato una svolta alla sua carriera.

Oggi Sara continua a girare tra i due continenti, vivendo tra Italia, Inghilterra e Stati Uniti. Non abbiamo informazioni sulla sua vita sentimentale: nessun indizio sulla presenza di un uomo al suo fianco. Attualmente non si sa se sia fidanzata o meno, visto la sua riservatezza.