Cane aggressivo verso la baby sitter: ma quando i padroni mettono un microfono…

Di recente una coppia di genitori di nome Benjamin e Hope hanno assunto Alexis Khan, una  giovane baby-sitter di 22 anni. La donna era stata assunta con lo scopo di prendersi cura del loro bambino di sette mesi, Finn.

Benjamin ed Hope avevano fatto diversi colloqui di lavoro prima di assumere Alexis perchè volevano una ragazza dolce e in gamba che potesse prendersi cura del loro bimbo quando loro erano fuori casa per lavoro. Alexis, aveva tutti i requisiti e sembrava la baby-sitter perfetta, ma presto si resero conto di aver fatto uno sbaglio enorme.

Dopo qualche giorno di lavoro, la coppia ha cominciato a notare che il loro cane, Killian, divenne molto più protettivo verso il bambino, soprattutto quando la baby-sitter entrava in casa e si avvicinava al piccolo. Killian, che era sempre stato un cane docile, giorno dopo giorno cominciava ad essere anche molto aggressivo anche nei confronti della ragazza, finché un giorno Benjamin ed Hope decisero di ascoltare gli istinti del loro cane.

I coniugi quindi, prima di andare a lavoro decisero di nascondere un iPhone sotto il divano in modo da registrare quello che succedeva in casa mentre erano a lavoro.

Più tardi, non appena la ragazza se ne andò, ascoltarono la registrazione, rivelatasi scioccante e agghiacciante. La coppia rimase inorridita nel sentire quello che davvero accadeva in casa quando loro erano assenti: si sentirono schiaffi, urla, pianti e violenze.

Alexis Khan aveva abusato del loro bimbo, il comportamento del loro cane Killian ha portato i genitori a nutrire dei sospetti verso la baby-sitter cosa che li ha portati a scoprire la dura verità.

Se non fosse per lo strano comportamento del cane chissà quanto tempo ancora sarebbero durati gli abusi sul povero bambino.

La baby-sitter per fortuna è stata condannata a tre anni di carcere ed è indagata per abuso di minori.

L’intero paese tratta Killian come un eroe e la storia è diventata virale.