Caterina Balivo – Tutto su di lei – Biografia – Carriera – Curiosità – Vita privata – Marito – Figli

Caterina Balivo è nata in provincia di Napoli il 21 febbraio del 1980 (Pesci). È uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo italiano, in cui ha fatto il suo ingresso poco più che ventenne conquistandosi ben presto la fama di conduttrice a tutto tondo. Conosciamola meglio.

Caterina Balivo – Curiosità

Dalle foto che compaiono sui suoi social, e in particolare sul suo profilo Instagram, si deduce che Caterina Balivo ama molto la montagna e spesso si reca in Trentino Alto Adige per andare a trovare i figli di suo marito, avuti da un precedente matrimonio.

E’ una grande fan di Maria De Filippi ed è riuscita a presentarsi alla conduttrice per la prima volta durante una vacanza in barca, per pura casualità. Ha paura degli aghi e per questo ha confessato di non aver voluto neanche l’epidurale durante il parto.

Dopo la sua prima gravidanza ha perso un bambino, e lo ha raccontato in un’accorata intervista al Corriere della Sera.

Durante il Festival di Sanremo 2017 ha scritto un post contro Diletta Leotta in cui diceva: “Non puoi parlare di violazione della privacy con quel vestito e con quella mano che cerca di allargare lo spacco della gonna”, in seguito si è scusata per quanto affermato.

Dal 2008 ha un blog personale intitolato Caterina’s Secret in cui racconta gli avvenimenti della sua vita privata e di quella pubblica.

Caterina Balivo – Vita privata

Dopo un lungo fidanzamento con Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio, Caterina Balivo ha trovato l’amore tra le braccia del manager finanziario Guido Maria Brera. Caterina Balivo e il marito si sono sposati nel 2014 con una cerimonia intima e privata nella magica cornice di Capri, e hanno avuto i due figli Guido Alberto e Cora.