Alvaro Cervantes – Tutto sull’attore – Biografia – Carriera – Vita privata – Curiosità

Nato a Barcellona il 12 settembre del 1989, Alvaro Cervantes è figlio di un commerciante informatico e di una fioraia. La sua passione per la recitazione è scoppiata quando, a scuola, ha partecipato ad uno spettacolo teatrale. E così, mentre frequentava il liceo artistico, ha mosso i suoi primi passi nel mondo televisivo.

Alvaro Cervantes – Carriera

Alvaro ha recitato in numerosi film e serie tv che hanno avuto grande successo in Spagna. È anche stato scelto per interpretare il personaggio di Pollo nella trasposizione spagnola di Tre metri sopra il cielo, libro di Federico Moccia. Tra i suoi ruoli principali ricordiamo anche quello nella serie tv Hermanos e quello da protagonista in Carlos, Rey Emperador.

La notorietà al di fuori dei confini nazionali è arrivata solo in seguito. In Italia, ad esempio, Alvaro ha guadagnato consensi nel 2020 con la partecipazione alla fiction Gli orologi del diavolo, accanto a grandi nomi della televisione italiana come Beppe Fiorello e Claudia Pandolfi. Non conosciamo quali siano i suoi guadagni, ma è evidente che la sua carriera è davvero ricca di successi.

Alvaro Cervantes – Vita privata

Per scoprire qualcosa in più su Alvaro, non vi resta che seguire il suo profilo Instagram, dove potrete trovare tante bellissime foto che lo ritraggono in mille peripezie. Tuttavia, sulla sua vita sentimentale non ci sono indizi: da questo punto di vista è sempre stato molto riservato e tra i suoi scatti non ce n’è alcuno che lo veda in dolce compagnia.

Da giovanissimo, Alvaro ha avuto una relazione con la collega Ursula Corbero (la bellissima Tokyo de La casa di carta): i due si sono conosciuti a scuola e per un periodo hanno vissuto un tenero amore adolescenziale. In seguito, l’attore è stato avvistato con una donna dai lunghi capelli scuri di cui non si conosce l’identità, ma non sappiamo se è ancora la sua fidanzata.

Alvaro Cervantes – Curiosità

Uno dei suoi attori preferiti è Jim Carrey. Ha una sorella di nome Angela, anch’essa divenuta attrice quando era ancora molto giovane. Ha iniziato a frequentare la facoltà di Comunicazione Audiovisiva, ma non ha portato a termine gli studi.