Sergio Friscia – Tutto su di lui – Biografia – Carriera – Vita privata – Curiosità – Striscia la Notizia

Sergio Friscia è nato a Palermo, il 27 aprile del 1971 (Toro).


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Sergio Friscia – Carriera

Attore, showman e conduttore televisivo, partecipa a programmi come NaTale e quale show, Festival di Castrocaro, 60 Zecchini e L’anno che verrà. Al cinema lo troviamo in film come Compromessi sposi, Tuttapposto, Il delitto Mattarella e Free – Liberi. Prende parte anche a fiction come La narcotici, La donna della domenica, Sfida al cielo – La narcotici 2 e Questo è il mio paese.

Dopo aver vestito per anni i panni di Beppe Grillo nel tg satirico Striscia la notizia, attualmente lo conduce in compagnia di Salvo Ficarra, in sostituzione di Valentino Picone, affetto da Covid-19.

Sergio Friscia – Vita privata – Curiosità

Non si hanno molte notizie relative alla vita privata di Sergio Friscia, vista l’estrema riservatezza dell’uomo, che tiene molto alla propria privacy. Ciò che pare evidente è che l’attore non abbia figli. Per il resto non è chiaro se abbia o meno una relazione sentimentale in corso. Molto attivo sui social, in particolare su Instagram, vanta un seguito di quasi 100 mila followers. Tra i vari scatti che posta, post divertenti, fotomontaggi e qualche foto relativa alla sua vita professionale.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News