Lidia Schillaci è nata a Palermo il 28 marzo del 1984 (Ariete). Sin da bambina si è appassionata alla musica, decide di inseguire il suo più grande sogno iscrivendosi al Conservatorio di Trapani.

Lidia Schillaci – Carriera

Il suo talento e la sua determinazione non sono di passano di certo inosservati, infatti Lidia entra a far parte del mondo della musica nel giro di poco tempo. All’inizio della sua carriera, la giovane cantante ottiene collaborazioni importanti con artisti come Max Pezzali, Eros Ramazzotti ed Elisa. È anche una bravissima attrice, infatti ha preso parte della fiction Non smettere di sognare 2; ha partecipato anche alla trasmissione televisiva Operazione trionfo.

Inoltre, non tutti sanno che è nel coro del programma Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. Ma il suo successo sul piccolo schermo non si ferma qui perché nel 2019 entra a far parte del cast di Tale e Quale Show.

Lidia Schillaci – Vita privata – Fidanzato

Possiamo definire Lidia una persona solare, determinate e intraprendente, ma anche molto riservata. Infatti, del suo privato si sa ben poco: a lungo non ha rivelato se fosse o meno fidanzata, e anche dai suoi canali social non ci risultano indizi. “La vita privata è privata“, ha sempre replicato. Tuttavia, a sorpresa, Caterina Balivo a Vieni da me è riuscita a farle confessare il nome del suo fidanzato. Si tratta di Luca Favilla anche se ogni dettaglio sulla loro relazione è rimasto privato.

Lidia Schillaci – Curiosità sulla cantante

La cantante è molto social: ha un profilo Instagram molto attivo e super seguito. Lidia è appassionata di moda e si definisce una fashion addicted. Per lavoro è abituata a spostarsi molto, motivo per cui non sappiamo quale sia attualmente la città in cui vive; anche sul suo guadagno non abbiamo alcun tipo di informazione. Ha scritto alcune colonne sonore tra cui quella del film Sbirri con Raoul Bova e quella della serie televisiva di Canale 5, Non smettere di sognare.