Maria Ermachkova – Tutto sulla ballerina di Ballando con le stelle – Biografia – Vita privata – Carriera

Maria Ermachkova è nata a luglio del 1984 a Mosca. Come la maggior parte dei suoi colleghi ballerini inizia a danzate in tenerissima età, trasformando una passione in una professione. Specializzata in balli di coppia, dedica la sua vita alle gare ottenendo premi e riconoscimenti prestigiosi. Oltre ad essere da anni una delle ballerine di Ballando con le Stelle, Maria è molto attiva sui social network, soprattutto su Instagram dove pubblica numerosi scatti e numerose stories. Inoltre tra i vari scatti non è raro imbattersi nelle foto dei suoi nipoti.

Maria Ermachkova – Carriera

Maria Ermachkova è una delle maestre di ballo di Ballando con le Stelle. La sua carriera inizia da bambina, quando da una passione la Ermachkova ne fa una vera e propria professione. Durante la sua carriera ha ottenuto numerosi successi, tra cui nel 2014 ottiene il primo posto al Blackpool Dance Festival, il più famoso concorso internazonale di ballo. Alla carriera di ballerina affianca anche quella di insegnante e di giudice di gara per il British World Dance Council, ruolo ricoperto dal 2015. Nel 2016 accetta l’invito di Milly Carlucci ad entrare nel cast di Ballando con le Stelle.

Maria Ermachkova – Vita Privata

Maria Ermachkova è molto riservata circa la sfera sentimentale. Non si sa se sia single o fidanzata, inoltre sui social non compaiono scatti che possano lasciar pensare a una relazione. Gli unici scatti che la ritraggono in coppia sono solo quelli con il suo partner di ballo Marco Risi.