Black Friday 2020 da Zara: quali saranno le promozioni?

Zara, il marchio spagnolo di abbigliamento che si è fatto spazio nel mercato della moda a piccoli prezzi, ha conquistato anche l’Italia già da qualche anno e i tanti clienti ormai abituali di questa catena di abbigliamento non aspettano altro di sapere quali saranno le promozioni e i capi di abbigliamento che Zara metterà a disposizione per il Black Friday. Tutti aspettano di conoscere lo sconto che verrà applicato sui capi e dove sarà possibile acquistare, anche se ormai è logico che la vendita maggiore avverrà via internet viste le restrizioni dovute all’emergenza Coronavirus. Vediamo in dettaglio tutto quello che c’è da sapere per non lasciarsi sfuggire questa occasione di acquisto dei capi Zara a prezzi stracciati.

Quando inizia il Black Friday Zara

Per questo 2020 la data del “venerdì nero” è fissata per il 27 novembre, ma non c’è da preoccuparsi, perchè mentre prima il Black Friday durava giusto 24 ore, negli ultimi anni la tendenza è cambiata e tutti i marchi compreso Zara prolungheranno gli sconti almeno per 3 giorni.

Dove si trovano gli sconti Black Friday di Zara

Stranamente ad oggi sul sito ufficiale di Zara, non c’è nessuna anticipazione riguardante il Black Friday. Sicuramente il colosso spagnolo dell’abbigliamento sta studiando una tattica a sorpresa per colpire la concorrenza senza dare quindi nessuno spiraglio alle promozione che avverranno nei giorni dedicati agli sconti. C’è comunque un piccolo consiglio da seguire se non volete rimanere a bocca asciutta quando le promozioni Zara saranno comunicate, ed è quello di iscrivervi alla newsletter del sito ufficiale, così da sapere in tempo reale gli articoli che saranno venduti in sconto.

Quali saranno secondo noi gli articoli scontati che Zara proporrà per il Black Friday 2020

Come accennato ancora non si conoscono gli articoli che Zara sconterà durante il Black Friday, ma secondo alcune ricerche da noi fatte siamo certi che nessun capo di abbigliamento resterà fuori dalla scontistica, quindi uomo, donna e bambino, troveremo tutto con una percentuale di sconto che dovrebbe partire da un minimo del 20% ad un massimo del 50%.