Donna incinta con pancione che non smette di crescere, il medico scopre che…

Una donna incinta ha chiesto il consulto dei medici, preoccupata per il suo pancione che non smetteva di crescere. Megan Hulen era felice di essere di nuovo in dolce attesa: si trattava del terzo figlio nato dal suo matrimonio con Joshua.

Ciò che non si sarebbe mai aspettata è che quei primi mesi stupendi si sarebbero rivelati ancora più felici. I cambiamenti fisici durante la gravidanza sono normali, ma la coppia non avrebbe mai immaginato di ricevere una sorpresa incredibile.

Donna incinta con pancione che cresce sempre: l’inaspettato risvolto

Megan e Joshua hanno atteso tanto di diventare genitori, fino a che non hanno avuto la gioia di mettere al mondo i loro due primi figli. Megan tuttavia è affetta da ovaio policistico e ha dovuto affrontare delle gravidanze piuttosto dolorose. Nonostante questo e dopo aver dato alla luce due figli maschi, Megan continuava a sognare di poter avere un giorno una bambina. Rimanere incinta però la preoccupava molto, proprio per via del disturbo ormonale.

Il desiderio di avere una figlia però era così grande che Megan e Joshua hanno deciso di tentare la strada dell’inseminazione artificiale. La donna alla fine è riuscita a rimanere incinta in modo naturale e la sua reazione è stata più che felice. Fino a che non ha iniziato a notare che il suo pancione non smetteva di crescere, anche più di quanto era accaduto durante le prime due gravidanze.

Durante un controllo, il ginecologo della mamma del Nord Dakota è riuscito a svelare il mistero. Megan era incinta di ben cinque gemelli e non solo di una bambina! Sorpresi di fronte alla notizia, marito e moglie si sono subito attivati per fare spazio in previsione del nuovo arrivo. I bambini sono nati in anticipo rispetto al tempo stabilito: Megan ha dato alla luce quattro bambine e un bambino.