Massimo Martinelli – Chi è il meteorologo di detto Fatto – Biografia – Vita privata

Massimo Martinelli è diventato famoso sul piccolo schermo collaborando a Detto Fatto come esperto meteorologo, ma non è stata quella l’unica occasione in cui lo abbiamo visto in televisione. Ha infatti partecipato ad un’altra trasmissione dedicata al benessere, la sua grandissima passione.

Massimo Martinelli – Biografia

Sono davvero pochissime le informazioni che si hanno su Massimo, è un uomo molto riservato: pur essendo attivo sui social, non ci sono dettagli sulla sua biografia. Ad esempio, non conosciamo la sua data di nascita né il suo segno zodiacale. Originario di Roma, ha studiato presso il liceo scientifico della sua città ed è diventato un esperto in meteorologia.

Proprio nei panni di meteorologo lo abbiamo conosciuto prima a Unomattina Estate e poi a Detto Fatto, accanto a Bianca Guaccero: qui, Massimo ha spesso dato le sue previsioni del tempo, concedendo al pubblico anche qualche siparietto divertente. Tuttavia, la sua grande passione è quella per il benessere a tutto tondo.

Massimo ha collaborato infatti con Buongiorno benessere, una trasmissione dedicata alla salute e all’attività fisica. Amante dello sport, Martinelli ha spesso dispensato consigli sulle pratiche migliori per tenersi in forma e avere un fisico perfetto.

Massimo Martinelli – Vita privata

Sui social, Massimo è davvero molto attivo: ha un profilo Instagram ricchissimo di scatti stupendi e una pagina Facebook in cui racconta le sue mille passioni. Ed è così che, sbirciando tra le tante foto che pubblica con frequenza, abbiamo potuto scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata. Ad esempio, sappiamo che è sposato e che ha un figlio di nome Leonardo. Su sua moglie, di nome Elena, non abbiamo alcuna informazione. Massimo e la sua famiglia vivono a Roma, e a quanto pare tutti insieme non perdono occasione per concedersi bellissime vacanze in giro per il mondo, all’insegna del divertimento e del relax.