Mamma dà alla luce 6 gemelli in soli 9 minuti, sorprendente!

Avere dei gemelli è un evento speciale ma non così raro come si pensa. Darne alla luce sei in soli 9 minuti invece ha dell’incredibile! Questa è la storia di Thelma Chiacki, una donna del Texas che in pochi istanti ha partorito due coppie di gemelli e due di gemelle.

La foto di Thelma con i suoi piccoli ha fatto il giro dei social ed è diventata subito virale. Non sorprende, visto che si tratta di un evento unico: succede solo una volta su 4 miliardi di nascite.

Mamma texana mette al mondo 6 gemelli, tre coppie fra maschi e femmine

Quando Thelma Chiacki ha scoperto di essere incinta non poteva sospettare che presto avrebbe messo su una famiglia più che completa. La donna infatti credeva di dare alla luce un bambino o al massimo due, ma non avrebbe mai potuto immaginare che ne avrebbe avuti sei. Secondo alcune fonti trovate sul web, al momento della nascita i sei gemelli pesavano meno di 1 kg. Il parto poi è avvenuto nel 2019, fra le 4:50 del mattino e le 4:59.

La statistica invece ci insegna che sono davvero rare le possibilità di dare alla luce sei gemelli. Si tratta di un caso su 4,7 miliardi di nascite in tutto il mondo: ecco perchè il parto di Thelma è ancora più raro di quanto si potrebbe pensare. Un bel miracolo, visto che Thelma è riuscita a portare a termine la gravidanza con successo e il parto ha permesso ai suoi sei bambini di salutare il nuovo mondo senza difficoltà.

Purtroppo non abbiamo alcuna notizia recente di questa strepitosa mamma e della sua amorevole squadra di bebè. Possiamo immaginarla tuttavia intenta ad amare i suoi bambini più di se stessa e a prendersi cura di loro nel miglior modo possibile.