Il padre trova la figlia nuda con un senzatetto, la sua reazione è sorprendente

I genitori vogliono solo il meglio per i loro figli, anche quando si parla d’amore. Non è semplice essere un padre e una madre, in nessuna epoca del passato o del presente, soprattutto quando i ragazzi crescono e diventano adulti.

Immaginate la reazione di questo padre che ha trovato la figlia nuda con un senzatetto sul divano di casa: cosa avrà pensato in quel momento? A differenza di ciò che avrebbero fatto in molti, l’uomo ha deciso di seguire una strada del tutto diversa e unica.

L’incredibile storia di un padre olandese e il fidanzato senzatetto della figlia

La storia di questo padre è stata scritta dallo stesso su Reddit e ha commosso milioni di persone. Non sappiamo se sia vera oppure no, ma la morale che c’è dietro nasconde di certo un grande insegnamento per tutti. Un padre torna a casa dopo una giornata di lavoro e trova la figlia nuda sul divano con uno sconosciuto.

Senza fare il minimo rumore, decide di chiamare il resto della famiglia pe rfare colazione e poi si siede a tavola. La coppia intanto dorme ancora sul viano, ignara di quanto stia avvenendo. Solo allora il padre decide di alzare il tono della voce e di chiamare a gran voce lo sconosciuto, che volato dal divano si ritrova con l’obbligo di sedere a tavola con tutta la famiglia.

Una situazione di gran nervosismo generale, soprattutto quando il padre inizia a scuotere la testa in direzione del giovane e lo avvisa che ha qualcosa di molto importante da chiedergli. A quella frase, il ragazzo inizia a sudare freddo. “Ti piacciono i gatti?”, chiede però il padre olandese. L’uomo infatti prende sotto la sua ala protettiva lo sconosciuto e lo tratta come un membro della sua famiglia. Da quel momento in poi, il ragazzo inizia a frequentare la casa della fidanzata ogni giorno.

Solo diverso tempo dopo il padre della giovane scopre che si tratta in realtà di un senzatetto. Anche in quel caso avrebbe potuto infuriarsi con la figlia oppure con lo sconosciuto e invece sceglierà di agire diversamente. Scopre infatti che il ragazzo è rimasto orfano del padre, che si era tolto la vita e che la madre era stata uccisa da un tossicodipendente. Commosso dalla sua storia, decide quindi di offrirgli un posto in cui dormire e anche le spese necessarie per ottenere un’istruzione adeguata.