Anna Valle è nata il 19 giugno del 1975 (Gemelli). E’ stata eletta Miss Italia nel 1995. Dalla vittoria a Salsomaggiore Terme sono trascorsi molti anni e da allora la bellissima Anna ne ha fatta di strada: oggi è un’attrice di fiction affermata nel panorama italiano. Come molte altre star italiane del piccolo schermo, tuttavia, è finita più volte nel mirino del gossip per le sue relazioni d’amore.

La vita privata di Anna Valle: marito ed ex fidanzati

Anna Valle ha sempre dichiarato di voler mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo. Non è una novità e non ci stupisce affatto, infatti, la scelta dell’attrice di non essere presente su alcun social network. Tuttavia, nonostante il totale riserbo circa la sua vita privata, è noto a tutti il nome del suo fortunato marito: si tratta di Ulisse Lendaro.

Tra gli amori della bravissima attrice italiana ci fu il giovane Gaetano Ossino. Era fidanzato storico che condivise con lei, nel 1995, la vittoria di Miss Italia. Alcuni anni dopo, dalle pagine di DiPiù Tv, Ossino ha ricordato la storia d’amore con l’attrice raccontando la loro vita insieme prima di Miss Italia: “Passavamo ogni momento libero insieme“.

L’uomo, oggi felicemente sposato con figli, ha raccontato di aver vissuto un incubo per via degli impegni lavorativi di Anna, nonostante la Valle lo rincuorasse circa il loro futuro insieme. Nel 1997, due anni dopo Miss Italia, i due si sono lasciati.

Anna Valle – Figli

Dal matrimonio con l’attore, regista e produttore teatrale Anna Valle ha avuto due bellissimi bambini. La primogenita, Ginevra Lendaro, è nata il 20 aprile del 2008. Alcuni anni dopo l’attrice è diventata per la seconda volta mamma del piccolo Leonardo Lendaro, nato il 30 aprile 2013. Una bellissima famiglia, quella dell’attrice: per Anna Valle i figli Ginevra e Leonardo, sono la più grande gioia.